Twitter non considera più le menzioni nel conteggio dei 140 caratteri

I responsabili di Twitter hanno annunciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento alla loro politica sul conteggio dei famigerati 140 caratteri che hanno reso il social network tanto famoso nel mondo. A partire da oggi, tutte le menzioni contenute ... (AgeMobile)

Se ne è parlato anche su altri media

Il social network è diventato famoso proprio per la sua brevità e immediatezza, del resto ... (LifeStar.it)

Dopo quasi un anno di rumors ed indiscrezioni trapelate sul web, l'azienda Twitter ha ufficialmente annunciato tramite un post sul suo blog che a partire dalle prossime ore non saranno più conteggiati i caratteri occupati dagli @username all'interno ... (KeyforWeb)

Trattasi di una rivoluzione partita quasi un anno fa quando Twitter iniziò ad ... (Leonardo.it)

La novità è già operativa da oggi per gli utenti italiani, e ... Oggi ha annunciato un nuovo aggiornamento che prevede l'esclusione delle mention di altri account, i nomi preceduti dalla @chiocciolina, tra i 140 caratteri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tentativo di Twitter per allungare il contenuto dei tweet senza rinunciare alla cifra stilistica dei 140 caratteri è storia di lungo corso. (Wired.it)

Twitter da adesso in poi non conteggerà più gli username nei 140 caratteri; la novità è già disponibile per tutti gli utenti Web, iOS ed Android. Gli username di ... (Webnews)