Sconfitta Italia-Spagna: Azzurri perdono, ma lo share vince

Vado a Incipriarmi Il Naso SPORT

Ieri sera, per il trofeo Uefa Euro 2012, si sono affrontate l’Italia e la Spagna. La partita è terminata con una sconfitta netta dell’Italia per quattro a zero, ma lo share comunque ha vinto. In data odierna, infatti, l’Ufficio Stampa della Rai ha reso noto che la partita è stata seguita da ben 22,47 milioni... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ne parlano anche altre testate

Mario Balotelli come Roberto Mancini. Perché con la doppietta rifilata alla Germania in semifinale di Euro2012 i gol dell'attaccante azzurro (e del Manchester City) con l'Italia sono saliti a quota 4. (FootStats)

Per la finalissima dei Campionati Europei tra ITALIA – SPAGNA (4-0), TUTTOCALCIATORI ha realizzato le pagelle. (TuttoCalciatori.Net)

Era forse più facile convincere la Merkel a rivedere il regime di rigore imposto all'Europa che immaginare gli Azzurri in finale a Euro 2012. (Balarm.it)

Si ferma nel penultimo atto la corsa in Turchia di Claudio Fortuna (nella foto), sconfitto da Zekic; partite le qualificazioni a Sassuolo, tanti azzurri anche in giro per l'Europa. (Tennisteen)

Izmir –... L’azzurro ha vinto questa mattina il torneo future di Izmir ($10,000, terra) battendo in finale per 64 36 75 Jason Kubler, classe 1993, n.325 del mondo. (LiveTennis.it)

Gasparri e Romani non l'hanno detto espliticamente ma il messaggio è chiaro: il Pdl non vuole che il futuro presidente Rai abbia più potere. (L'Unità)