Pirlo, esordio vincente con il New York City

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leonardo.it SPORT

Contro quanti ancora si ostinano a sostenere che il campionato di MLS non sia spettacolare basterebbe aver assistito al match, assurto ormai quasi a “clasico” della lega nordamericana tra New York City e Orlando City, una partitona nella quale una ... (Leonardo.it)

Su altri media

Un esordio tutto per i tifosi del New York City che hanno affollato le tribune dello Yankee Stadium proprio per salutare il loro nuovo idolo. Andrea Pirlo ha esordito con una standing ovation nella Mls, la lega statunitense di calcio. (Panorama)

Pirlo: esordio trionfale negli Usa (La Repubblica)

Al minuto 56 (del resto ha solamente una mezzora nelle gambe) di New York City FC vs Orlando City, il pubblico dello Yankee Stadium si alza in piedi e tributa la standing ovation a una leggenda del calcio: Andrea Pirlo -“The Italian Maestro” - debutta ... (Soccer Italia)

5-3, non il classico risultato specchio di una gara tattica ed equilibrata, ma sicuramente è hivertente l'esordio di Andrea Pirlo nella MLS: anche perché è buona la prima, e la squadra dell'ex juventino, entrato nel corso della ripresa, batte Orlando, ... (Fantagazzetta)

L'esordio nella MLS è stato più che positivo: i suoi New York Fc hanno battuto per 5-3 l'Orlando. (MilanLive.it)

Divertimento ... Andrea Pirlo, Frank Lampard, Steven Gerrard e Kakà sono gli ultimi fuoriclasse che seguono le orme di Beckham e Henry. (Eurosport IT)