Jennifer Lawrence, le trasparenze e quel sorriso magnetico alla cena di beneficenza

L'attrice americana, candidata all'Oscar, alla cena di beneficenza 'dinner for equality' a Los Angeles con Stevie Wonder, Petra Nemcova, Reese Whiterspoon e Marisa Tomei. La protagonista di 'Joy', tra qualche giorno, sarà al Dolby Theatre per la 'notte ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Prodotto da David O. È uscito da poco nelle sale cinematografiche italiane e sono molti gli italiani accorsi al cinema per vedere “Joy”, la nuova commedia in attrice protagonista è Jennifer Lawrence. (Newsly)

Sono state annunciate il 14 gennaio le candidature agli 88esimi Academy Awards, che si terranno al Dolby Theatre di Los Angeles il 28 febbraio. (LaPresse)

Nella sera del 28 febbraio 2016 il red carpet del Kodak Theatre di Los Angeles si illuminerà della luce dei riflettori, dei flash dei fotografi ma soprattutto del bagliore delle stelle che vi cammineranno ... (Vogue.it)

Nonostante le sue battaglie e il compenso inferiore rispetto ai suoi colleghi per American Hustle, l'attrice sta ... (Cinefilos.it)

A lanciare la sfida è Mike Rogalski, autore..... (La Repubblica)

L'edizione 2016 degli Oscar si avvicina a grandi passi e una delle soddisfazioni più belle sarà scoprire il nome di colei a cui verrà assegnato il premio per la miglior attrice protagonista. (ComingSoon.it)