Piazza Navona, tutti contro Marino: 'Grazie per la perdita del lavoro'

ilgiornaleditalia INTERNO

Dopo il blitz della polizia municipale, sale la tensione tra gli esercenti di Piazza Navona. Senza i tavolini, a loro dire, rischiano la chiusura. Si tratta di ben 12 attività commerciali, tra bar e ristoranti, con un totale di 700 dipendenti. Ieri, tra lo stupore dei turisti e ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

CIVITAVECCHIA – Il Consorzio Acquedotto Medio Tirreno e il Siit (Servizi Idrici Integrati della Tuscia), fornitori di acqua potabile per il nostro comune presso l’Impianto Filtri di Aurelia hanno comunicato nella giornata odierna al Pincio che a causa di alcuni guasti sulle rispettive condotte, […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “La recente Ordinanza di non potabilità dell’acqua è ormai superata ed è tempo di bilanci. (La Voce del Popolo )

L’aumento delle bollette di Acqualatina sarà spalmato su 8 anni per diminuire l’impatto sui cittadini. La conferenza dei sindaci dell’Ato4 ha approvato l’aumento delle tariffe dell’acqua. (Latina24ore.it)

A darne notizia è il Governatore veneto Luca Zaia, in un tweet durante la riunione, in corso a Roma, del comitato interministeriale per la salvaguardia del capoluogo e della sua laguna. (La Prima Pagina)

«Fatemi tutte le domande che volete» (Corriere della Sera)

TARQUINIA – il Codacons denuncia la situazione di potenziale pericolo che vivono gli abitanti ed i turisti di Tarquinia a causa della presenza sulla strada provinciale Marina Velca di avvisi della Polizia Municipale (come si evince dalla foto) che informano della presenza […] (La Voce del Popolo )