Braida: “Galliani mi chiamò pazzo, ma Sheva lo scelsi io”

Stop and Goal SPORT

La forza di una grande squadra consiste nell'avere campioni in campo in grado di risolvere le partite anche da soli, con un guizzo, un gesto atletico capace di stendere gli avversari. Ma chi convince questi calciatori (o grandi promesse) a cambiare maglia? (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma come confessato dallo stessso ex dirigente rossonero, in blaugrana è come se ci fosse da una vita: "Sto bene a Barcellona, la società catalana è organizzata in modo ... (Fantagazzetta)

Nigel De Jong è pronto a tornare in campo con la maglia del Milan e non molla la corsa verso un posto in Europa: "Ci crediamo ancora, dobbiamo crescere". (GOAL )

La squadra di mister Andrea Aquilanti ha ceduto per 2-0 nello scontro sul campo della capolista L'articolo Atletico Morena calcio – I cat., il dg Serafini: «Il campionato non è finito, rialziamoci» sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

Izzo: «Ora entriamo nella fase decisiva della stagione» sembra essere il primo su Roma Daily... E’ stato un gol del solito Massullo a permettere al Real Cava Frattocchie di restare in vetta da solo nel girone H di Seconda categoria. (Roma Daily News)

Diego Abatantuono, storico tifoso milanista, ha pochi dubbi sul futuro della sua squadra del cuore: "Nei bar dove c'è gente che ne capisce, c'è chi dice che il Milan è stato già venduto", ha dichiarato. (Calcio World)

CALCIOMERCATO MILAN IN VENDITA 40% AZIONI DEL CLUB / MILANO - Il Milan è pronto a mettere a dispozione dei ... Galliani? Ancora ricordo quando mi bocciò Shevchenko". (Calciomercato.it)