E' morto Harold Ramis, uno dei Ghostbusters

Attore divenuto celebre grazie al mitico Ghostbusters, Ramis era anche sceneggiatore e regista. Ha diretto Terapia e pallottole. È morto a Chicago, in seguito a una malattia rara, a soli 69 anni, Harold Ramis, attore e regista americano. Raggiunse la celebrità ... (Ticino News)

Ne parlano anche altre testate

La morte di Harold Ramis, che aveva accettato di comparire brevemente nel film, farà ulteriormente slittare la lavorazione del terzo capitolo della saga. Il terzo, tormentato capitolo della saga degli Acchiappafantasmi... (Movieplayer.it)

Sylvie... (ParmaToday)

Si è spento a 69 anni a Chicago, in seguito a una malattia rara dei vasi sanguigni, il mitico dottor Spengler degli Acchiappafantasmi (Ghostbuster). Hollywood piange questo attore dal ... (CineSpettacolo.it)

stupito. 0. (Romagna Noi)

Il regista di The Social Network potrebbe tornare al lavoro con il produttore Scott Rudin e lo sceneggiatore Aaron Sorkin (Play4movie)

Divertente e caustico, profondo e lieve, comico e profondamente tragico al tempo stesso è l’immortale “Don Giovanni” molieriano, portato in scena ieri sera presso il Teatro della Società di Lecco dalla Compagnia Gank e dal Teatro Stabile di Genova. (ResegoneOnline)