Banca Popolare di Vicenza, azionisti e dipendenti pagano il disastro Zonin

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Una banca “semplice e snella”, si autodefinisce la Banca popolare di Vicenza nel piano industriale 2015-2020 che verrà approvato a settembre. E a guardare i conti semestrali si capisce il perché di quella definizione: dopo le maxi-perdite e ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Importante riunione del Consiglio di amministrazione di Banca Popolare di Vicenza, ieri, nel quale si approvava il bilancio di un semestre delicato per l'istituto, come è stato il primo del 2015. (Vicenzareport)

In calendario i conti semestrali. Indiscrezioni parlano di svalutazioni a livello record. (Wall Street Italia)

(AGI) - Venezia, 28 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mentre il transatlantico veronese Banco Popolare, forte di 290 milioni di utile netto, discute con l'acciaccato yacht Veneto ... Le semestrali delle banche venete hanno eliminato ogni residua illusione. (Vvox)

La Banca Popolare di Vicenza ha chiuso il primo semestre del 2015 con una perdita di 1.053 milioni di euro a causa di rettifiche su crediti, accantonamenti per rischi e oneri, svalutazioni di avviamenti e asset. (Vvox)

Nelle prossime settimane l'assemblea dei soci deciderà sull'aumento di capitale per un miliardo e mezzo. TOSCANA - 29/08/2015 - Approvata dal consiglio di amministrazione la semestrale. (Toscana TV)