Arriva "L'Allieva", su Rai 1: Alessandra Mastronardi è una Bones all'italiana

Nel mondo delle serie americane, l'autopsia è già da tempo un momento topico dei gialli, diventata affascinante e senza più quell'alone macabro che naturalmente l'accompagna: pensiamo a certe scene di Csi, ma anche alla serie Bones. Ora anche il ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Aspettavamo con impazienza di vedere Alessandra Mastronardi, l'ormai famosa e bella attrice, cimentarsi con un ruolo che la metta particolarmente in evidenza. Molto interessante. (Veb)

Prodotta da Endemol per Rai Fiction, è tratta dai romanzi di Alessia Gazzola ... (Tiscali.it)

Parliamo de L'allieva, in questi giorni avrete sicuramente visto spesso i promo video che ci annunciano la messa in onda della fiction con Alessandra Mastronardi protagonista. (Ultime Notizie Flash)

La medicina, le difficoltà degli specializzandi, dottori affascinanti e perfettamente consapevoli di esserlo, la famiglia, le case condivise… Un momento: non stiamo parlando di una nuova stagione di Grey's Anatomy o di altre più o meno celebri serie ... (ComingSoon.it)

Arriva su Rai 1 L'Allieva una nuova fiction , di genere giallo-rosa, in onda il 27 settembre alle 21:10. Si tratta dell'adattamento televisivo del personaggio tratto dai libri di Alessia Gazzola, scrittrice messinese e medico legale. (LaPresse)

Abruzzese di Avezzano, sguardo acceso ma profondo e sorriso che conquista, Lino Guanciale è da tempo tra i protagonisti più ricercati e apprezzati della fiction italiana spesso nel ruolo del “Maschio Alfa pur essendo un fan dei Beta” ironizza lui ... (SpettacoloMania)