Whatsapp, arrivano le videochiamate

WhatsApp ha annunciato ufficialmente l'arrivo delle videochiamate su Android, iOS e Windows Phone. Oltre un miliardo di persone potrà utilizzare a giorni un'altra modalità di comunicazione, già offerta da molti servizi concorrenti, tra cui Skype ... (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Come avevamo preannunciato, l'app di messaggistica Whatsapp apre alle videochiamate. Adesso Whatsapp apre alle videochiamate: ecco come fare. (ITespresso.it)

Secondo le stime della Fao, nel mondo ci sono 19 miliardi di galline, ovvero tre polli per ogni essere umano. Un patrimonio che garantisce la sopravvivenza della (nostra) specie, m... (La Stampa)

Su WhatsApp arrivano le videochiamate: nel corso dei prossimi giorni più di un miliardo di utenti nel mondo potranno scaricare l'ultimo aggiornamento dell'App di messaggistica più usata del globo e videochiamare in modo totalmente gratuito. (Grazia.it)

Affidati i lavori per trasformarlo in microcomunità e centro diurno per anziani (Aosta Oggi)

Ma... Queste videochiamate dovrebbero fare la loro comparsa nei prossimi giorni su iPhone, Android e anche Windows Phone, abbiate solo un po’ di pazienza. (Bigodino.it)

Disponibile per il miliardo di utenti la possibilità di effettuare chiamate video come su Skype, Duo o Messenger. Unmute. (Vanity Fair.it)