Tempa Rossa, l'ex sindaco di Corleto Perticara sotto accusa per assunzioni pilotate: «Ho agito nell'interesse dei cittadini»

Il Messaggero INTERNO

Ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere, l'ex sindaco di Corleto Perticara ovvero del paesino nella val d'Agri che in questi giorni sembra diventato il centro d'Italia. Una cosa però Rosaria Vicino l'ha voluta dire ai pm: «È vero ho ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Email Stampa Articolo. Rosaria Vicino del Pd, agli arresti domiciliari, non risponde alle domande del gip e si limita a una dichiarazione spontanea. (Sky Tg24)

L’ex sindaco di Corleto Perticara (Potenza), Rosaria Vicino (Pd), oggi si trovava di fronte alle domande del gip nell’interrogatorio di garanzia che si è svolto stamani al palazzo di giustizia di Potenza... (La Stampa)

Vicino - secondo quanto si è appreso - avrebbe soltanto ... (Corriere Quotidiano)

Finita agli arresti domiciliari insieme ad altre 5 persone coinvolte nell'altro filone d'inchiesta sul Centro Oli Eni di Viggiano, si è ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Così, impegnata nel 2014 a creare consenso elettorale per il sottosegretario alla Salute Vito De Filippo, gridava al telefono il sindaco di Corleto Perticara (Potenza), Rosaria Vicino, arrestata nell'ambito dell ... (Panorama)

(askanews) - D'avanti ai magistrati di Potenza l'ex sindaco di Corleto Perticara (Pz), Rosaria Vicino, si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Nel Palazzo di Giustizia del capoluogo lucano si è concluso l'interrogatorio di ... (askanews)