Juve-Dybala, è fatta: al Palermo 32 milioni più bonus

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Adesso è davvero fatta: Dybala sarà un giocatore della Juve nella prossima stagione. L’attaccante argentino ha detto sì a un contratto di 5 anni con ingaggio di circa 2,5 milioni a stagione. Ora manca solo l’incontro – programmato per martedì – tra il presidente del […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

L'ufficialità potrà arrivare solo a luglio, con l'apertura della sessione estiva del calciomercato, ma i dettagli sono stati definiti ... (TodaySport.it)

Dopo la finale di Champions League arriva un nuovo colpo della Juventus: Paulo Dybala è un nuovo calciatore della squadra bianconera. (Cinque Quotidiano)

Il giocatore argentino è ormai da considerare un nuovo attaccante della neo-finalista di Champions League: arrivano le prime cifre relative all'accordo con il Palermo e al contratto che Paulo firmerà con la Vecchia Signora. (Live Sicilia)

A riportarlo è Tuttosport. Stando ai termini della trattativa, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'accordo sarebbe avvenuto in questi termini: al ... (News24web)

L'intesa è già stata trovata, nella scorsa settimana, tra le parti, e rifinita ieri, in serata, alla presenza di Zamparini, Marotta e ... (Fantagazzetta)

L’incontro di oggi tra la Juventus e gli agenti di Dybala è andato a buon fine. Al Palermo andranno invece 28 milioni più […] (LaRomaSiamoNoi.com)