Liste d'attesa “accorciate”, 5 anni al ginecologo Cetera

il mattino di Padova SALUTE

PADOVA. Cetera condannato a metà. Gianaroli assolto del tutto. L'ex primario padovano del Centro di procreazione di Pieve di Cadore, Carlo Cetera ha preso cinque anni e sei mesi di reclusione, l'interdizione perpetua dai pubblici uffici e legale e ... (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha deciso il giudice del tribunale di Tampere, chiamato a pronunciarsi sull’episodio avvenuto a inizio luglio nell’hotel che ospitava la squadra cubana prima di una partita d... (La Stampa)

Questa la decisione dei giudici che hanno così condannato l'ex primario di Ostetricia e Ginecologia di Pieve di Cadore, il padovano 67enne ... (Corriere della Sera)

Il nostro obiettivo è portare come elemento di riferimento per il calcolo delle risorse non il 2011, come prevede... (Bologna 2000)

Nessuna paziente avrebbe mai subito pressioni per versare quelle prebende che l'allora primario della ... (Il Gazzettino)

(ANSA) - BELLUNO, 17 SET - I giudici del Tribunale di Belluno hanno condannato oggi a cinque anni e sei mesi di reclusione (pena sospesa) l'ex primario del reparto di ginecologia e ostetricia dell'ospedale di Pieve di Cadore (Belluno), il padovano ... (L'Arena)

BELLUNO - «Sciocco e sprovveduto». (Leggo.it)