Beppe Grillo assolto: non diffamò la deputata del Pd

altroquotidiano.it INTERNO

Il giudice monocratico del Tribunale di Bari Anna Perrelli ha assolto Beppe Grillo dal reato di diffamazione aggravata “perché il fatto non sussiste”. Il leader del Movimento 5 Stelle era stato querelato dalla deputata barese del Pd Cinzia Capano per alcune dichiarazioni fatte da Grillo durante la... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

"Io lo tengo così!", ma poi a bocce ferme l'intenzione di modificare qualcosa sta balenandogli in testa. Per rendersi conto della "giravolta" basta farsi un giro sul ... (Rosa Rossa)

In tale contesto, secondo diversi esponenti della maggioranza Dem, Renzi già lunedì dovrebbe dare la disponibilità a modificare l'Italicum, con l'attribuzione del premio di maggioranza alla coalizione vincente e non alla lista. (Pallonate)

Come, in qualche modo, si è visto a Roma, dove la Raggi ha annullato il Pd proprio nei municipi più "difficili" e tradizionalmente di sinistra, mentre Giachetti e il Pd hanno avuto buoni ... (Rosa Rossa)

E' il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, a 'gelare' tutti ... Il Movimento Cinque Stelle chiude le porte all'ipotesi di modifica perche' la legge elettorale, per loro, "non e' una priorita'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Facciano pure, ma quando vorranno tornare sulla Terra, gli mostreremo quali sono le priorità per l'Italia", ha concluso il vicepresidente della Camera. (Il Ponente)

I risultati delle ultime elezioni amministrative forse hanno segnato una svolta importante anche per quanto riguarda le intenzioni di voto degli italiani a livello nazionale: gli ultimi sondaggi politici elettorali infatti sembrano confermare il crescente consenso nei confronti del Movimento 5 Stelle, che, se... (Corretta Informazione)