“Le statue di Palmira distrutte dagli jihadisti erano delle copie”

La Stampa ESTERI

Erano delle copie i presunti reperti romani provenienti da Palmira distrutti dall’Isis nei giorni scorsi a Manbej e trovati in possesso di un «contrabbandiere». Così l’ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus); altri pezzi originali sono stati tenuti dai miliziani dell’Isis per venderli sul mercato nero all’estero.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è il primo caso del genere. Già nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un video che ci ha fatto toccare con mano l‘esasperazione di un’insegnante di fronte ai... (Newspedia)

Immagini scioccanti di questo nuovo filmato diffuso dopo che l'antico anfiteatro è caduto ... (VNews24)

Molte persone hano assistito dalle tribune: le esecuzioni sono avvenute su un palco davanti a una grande ... (MTV.IT)

Secondo quanto si descrive nel filmato, l'esecuzione sarebbe avvenuta ... - L'Isis ha diffuso un video che mostra una esecuzione di massa di 25 soldati siriani, giustiziati da ragazzini, nelle rovine dell'anfiteatro di Palmira. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’aggressione è avvenuta davanti a decine di persone ma solo quando la ragazza si è allontanata fuggendo fino a lasciarsi cadere per... (news24h magazine)

Secondo quanto si descrive nel filmato, l'esecuzione sarebbe avvenuta poco dopo la conquista della citta ... (Imola Oggi)