Pedofilo 77enne viene arrestato e tenta il suicidio

Monza Today INTERNO

Per lui l'accusa è di violenza sessuale aggravata nei confronti di una bimba di 10 anni. Dopo la convalida dell'arresto da parte del gip il pensionato ha tentato il suicidio. Redazione Monzatoday 28 agosto 2015. L'uomo ora si trova in ospedale piantonato. (Monza Today)

Ne parlano anche altre testate

Novant’anni, Don Alfredo, sacerdote dal 1950, parroco di Barzio dal 1969 al 2010, trasferito poi come sacerdote anziano a Ballabio e da quest’anno residente a Cremeno, ha sempre dimostrato una straordinaria capacità inventiva e una grande determinazione. (ResegoneOnline)

classe '65 di Milano, pluripregiudicato, per tentato omicidio, sequestro di persona e violenza sessuale nei confronti dell’ex convivente. I militari, grazie alle dichiarazioni della donna e di altri... (ResegoneOnline)

Messo agli arresti domiciliari ha tentato di togliersi la vita ingerendo un mix di farmaci. Il 77enne residente a Carate Brianza molestava una bimba di 10 anni. (Quotidiano.net)

"Con una accoglienza calorosa e aperta è avvenuto, nella serata di mercoledì scorso, l'incontro di una nostra delegazione con i ragazzi della Comunità dei richiedenti asilo di Ballabio, gestita dalla Cooperativa Itaca". (ResegoneOnline)

Sul posto oltre all’ambulanza e... Fortunatamente l’uomo è stato salvato in tempo grazie all’intervento del 118. (Latina24ore.it)

"La nuova linea - spiega il... (ResegoneOnline)