"I tedeschi sono cattivi". Ma è giallo sulle parole di Trump

il Giornale ESTERI

"I tedeschi sono cattivi, molto cattivi". È questo quello che avrebbe detto Donald Trump durante un incontro avvenuto ieri a Bruxelles. Secondo quanto riportato dallo Spiegel, alla presenza dei vertici dell'Unione Europea il presidente degli Stati ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Donald Trump - accerchiato dalle critiche e dalle indagini sul Russiagate che vedono ora coinvolto il genero Jared Kushner - passa al contrattacco e si prepara a creare una vera e propria “war room” nella West Wing. (Il Mattino)

Donald Trump non ha alcun problema con la Germania, ma con il livello del "commercio" di questo Paese con gli Usa: lo ha precisato il consigliere economico del presidente americano, Gary Cohn, dopo che il settimanale Der Spiegel ha scritto che Trump ha ... (ReggioNotizie)

Donald Trump è un “imbarazzo nazionale”, mentre la cancelliera è “interessata a tutto ed ha una ... (Blitz quotidiano)

(ANSA) - TAORMINA, 26 MAG - Donald Trump - accerchiato dalle critiche e dalle indagini sul Russiagate che vedono ora coinvolto il genero Jared Kushner - passa al contrattacco e si prepara a creare una vera e propria 'war room' nella West Wing. (Tuttosport)

Parola di Donald Trump che, al suo primo incontro bilaterale con i vertici della Ue, non ha risparmiato critiche alla locomotiva tedesca e alla cancelliera Angela Merkel, la stessa accusata di ... TAORMINA. (la voce d'italia)

E magari decidere se permettere a degli ... New York, 27 mag. (La Prealpina)