Destinazione Sardegna per il direttore della Sanità piemontese

La Stampa SALUTE

La pensione può aspettare. E' questo che pare aver convinto Fulvio Moirano: se rimanesse in Regione a dicembre 2017 dovrebbe dire addio al lavoro. All'interno di un'Asl, invece, il mandato potrebbe durare altri cinque anni. Lo dice la Legge Madia. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

“Si tratta di un grande e stimato professionista, con competenze in sanità che pochissimi possono vantare”. (SardiniaPost)

Autore: Redazione Casteddu Online il 22/09/2016 17:15. L'intervento del consigliere Ignazio Locci: vi spiego come sia strano che Maninchedda ora usi toni sprezzanti contro Pigliaru.... (Casteddu on Line)

"Siamo alle comiche finali sulla sanità: l'assessore della Sanità e il centrosinistra che inceneriscono due loro candidati senza colpo ferire, Moirano che prima non accetta, poi ci ripensa. (SassariNotizie.com)

Il presidente Francesco Pigliaru pensa ancora di poter affidare la direzione generale della Asl unica a Fulvio Moirano (nella foto), il manager ligure, classe '52, che in Piemonte ha messo in ordine i conti delle Asl riportando il segno positivo ai ... (SardiniaPost)

Alla fine la maggioranza ha raggiunto un accordo e oggi, a Villa Devoto, durante una riunione di Giunta convocata in extremis, è stato nominato il super manager della Asl unica in Sardegna, nota come Azienda per la tutela della salute. (Cagliaripad)

Alla fine la nomina c'è stata: è Fulvio Moirano il primo supermanager della neonata Asl Unica della Sardegna (ufficialmente Asl 1 di Sassari) che entro il 31 dicembre 2016 incorporerà le sette aziende sanitarie della Sardegna. (Molisedoc.com)