Ciclismo, fuga per vittoria di Gilbert: Emozioni così solo con bicicletta

LaPresse SPORT

Verbania, 28 mag. (LaPresse) - Fuga per la vittoria. Philippe Gilbert, primo a tagliare il traguardo di Verbania e a completare la doppietta al Giro d'Italia 2015 dopo il successo di Monte Berico, è la perfetta incarnazione della felicità che può regalare la ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo vantaggio di 5'15” sul secondo in classifica generale, il ciclista dell'Astana Mikel Landa, gli assicura un finale di gara in “discesa”. Dopo che il ciclismo ha fatto i conti con l'Epo, però ora tocca allo spettro ... (CalcioWeb)

Al vaglio la presenza di perfluorurati con cui viene prodotto abbigliamento outdoor (Umbria24)

Philippe Gilbert se la rideva sul palco dopo essersi regalato uno dei quei finali che sa fare solo lui: finisseur d'eccezione, campione di razza delle classiche delle ... (FIRSTonline)

E' Philippe Gilbert (BMC Racing Team) il vincitore in solitaria della diciottesima tappa del Giro d'Italia 2015, sua seconda vittoria di tappa in quest'edizione, precedendo sul traguardo Francesco Manuel Bongiorno (Bardiani CSF) di 47" e Sylvain Chavanel ... (Verbanonews.it)

Mi sembra strano". Abbiamo interpretato alla grande la gara con Moinard ... (Tiscali)

Per l'ex campione del mondo ... Philippe Gilbert vince la Tappa 18 del Giro d'Italia 2015, Melide – Verbania (172 km) attaccando ai -20 dal traguardo. (SuperNews)