Zenit, Villas-Boas: "Possiamo competere con i grandi club"

Tutto Mercato Web SPORT

Con un'ottima performance lo Zenit San Pietroburgo ha battuto 3-0 lo Standard Liegi accedendo così alla fase a gironi di Champions League. E il tecnico André Villas-Boas, è certo che la squadra russa ora potrà competere con i grandi club: "E' stata una ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altre fonti

Celtic fuori dalla Champions League, Manchester United fuori dalla League Cup. Gli scozzesi si fanno battere in casa 1-0 dagli sloveni del Maribor: decide un gol di Tavares al 75′. (La Gazzetta dello Sport)

GLASGOW (Gbr) - In attesa di Napoli, Arsenal e Bayer Leverkusen che giocheranno domani, questa sera sono arrivati i primi verdetti dai match validi per il ritorno dei playoff di Champions League. (TicinOnline.ch)

La Roma non ha paura di nessuno. “Sia per tradizione sia per qualità dell’organico, stando in quarta fascia, la Roma è una mina vagante per tutti. (Expoitalyonline)

In attesa del Napoli, chiamato alla mini-impresa contro l'Atletico Bilbao domani sera, è terminata la prima giornata del ritorno dei preliminari di Champions League. (Mai Dire Calcio)

Stampa. da Stadion Petrovski. (UEFA.com)

Oltre la sfida del Napoli contro l'Athletic Bilbao, i preliminari di Champions si chiudono con altre quattro sfide: Bayer Leverkusen, Arsenal e Salisburgo per i gironi. (GOAL )