Morto un sub ad Ustica, isola di Palermo

Resapubblica INTERNO

Era un esperto di sub. Istruttore, titolare di un attività di diving, un uomo di mare. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Stamattina una vera tragedia ha colpito Ustica, isola della provincia di Palermo, con la morte di Michele Talluto, 45 anni. (Resapubblica)

Su altri media

“Il Re”, lo chiamavano tutti così. Sui social network è un flusso continuo di messaggi per Michele Talluto, l'istruttore sub morto oggi nelle acque della sua Ustica durante quella che doveva essere una delle sue tante immersioni quotidiane. (Giornale di Sicilia)

Era titolare della Scubaland diving ... Un istruttore sub, Michele Talluto, 45 anni, titolare di un'attività di diving, è morto stamane a Ustica durante un'immersione nelle acque dell'isola, forse per un malore. (Giornale di Sicilia)

Un istruttore sub, Michele Talluto, 45 anni, titolare di un'attività di diving, è morto stamattina a Ustica durante un'immersione nelle acque dell'isola. Talluto era considerato un sub molto esperto. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Un malore, al momento, è la causa più probabile del decesso, ma solo l'autopsia potrà chiarire quanto accaduto. Michele Talluto, 45 anni, era un esperto sommozzatore e da circa vent'anni aveva un'attività di diving sull'isola. (Palermomania.it)

USTICA - Un istruttore di sub, Michele Talluto (nella foto accanto), 45 anni, titolare di un'attività di diving, è morto stamane a Ustica (Palermo) durante un'immersione nelle acque dell'isola, meta privilegiata di tanti subacquei. (La Sicilia)

image Il nisseno Michele Talluto, istruttore sub di 45 anni, titolare di un'attività di diving, è morto stamane a Ustica durante un'immersione nelle acque dell'isola, forse per un malore.La salma arriverà alle 20 a Palermo e sarà trasportato all'istituto di medicina ... (il Fatto Nisseno)