Grecia: «Niente accordo con creditori, nessun rimborso a Fmi»

Il Messaggero ECONOMIA

Il governo greco sta cercando di ottenere un unico accordo globale con i creditori internazionali per porre fine all'austerità e aprire la strada alla crescita del Paese. Lo riferisce oggi la stampa ateniese che cita fonti vicine al Megaro Maximou (il palazzo del ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

867 del 7 maggio 2015 hanno ben pensato di liquidarsi gli arretrati degli... “Sindaco e Giunta non finiscono di stupire i cittadini ragusani. (RagusaTG)

Nessun sostanziale passo in avanti nella riunione tra Tsipras, Hollande e la Merkel. "Abbiamo toccato le questioni in sospeso". (La Repubblica)

14:49 BERLINO (MF-DJ)--Nelle trattative tra la Grecia e i creditori internazionali ci sono stati miglioramenti, ma per Atene il tempo per concludere la revisione dell'attuale programma di salvataggio e assicurarsi i finanziamenti necessari sta finendo. (Corriere della Sera)

Inoltre, tra i piani del Governo di Atene c'è l'aumento delle aliquote ... (L'Indro)

Moody's: c'è il rischio che vengano congelati i depositi delle banche. Un portavoce di Alexis Tsipras grida nuovamente «al lupo!» e annuncia che - senza un accordo con l'ex Troika formata da Ue, Fmi e Bce - la Grecia ... (La Stampa)

L'intransigenza su alcuni temi politici, mostrata dal governo nelle ... (Resapubblica)