Medici e infermieri dicono "No" ai contratti a tempo, il Nursind: "Basta precariato"

PalermoToday SALUTE

Il maggior numero di rifiuti tra le corsie dell'ospedale Civico. Il sindacato: "È ora di dire basta alla schiavitù del terzo millennio. Il precariato genera assistenzialismo, servilismo, instabilità finanziaria". Redazione. 18 gennaio 2017 16:10 ... (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Una dottoressa e un'infermiera sono state picchiate da due donne, suocera e nuora, al pronto soccorso del Civico. Nuova aggressione nel giro di poche ore al personale sanitario di un ospedale palermitano. (Canicatti Web Notizie)

Forse non si ricordano più di come andavano le cose quando c’erano le loro suocere, forse hanno trovato più conveniente dimenticare di essere state nuore loro... (Bigodino.it)

A perdere le staffe il parente di una donna deceduta martedì mattina. Il medico in servizio a Villa dei Fiori ad Acerra ha riportato lesioni alla mano ed al volto. (Il Gazzettino Locale)

Ci risiamo. Da allora non è ... (Quotidiano Sanità)

Non hanno dovuto chiamare l'ambulanza, per soccorrere una dottoressa e un'infermiera picchiate a calci e pugni da una paziente inferocita: ma l'aggressione – avvenuta a Bologna – ha richiesto comunque un significativo intervento da parte del personale ... (Il Secolo d'Italia)

Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. (Canicatti Web Notizie)