#MagalliAlQuirinale: è plebiscito del mondo web

Yahoo Cinema INTERNO

(KIKA) - MILANO - #MagalliAlQuirinale #MagalliForPresident, questi due hashtag, top trend su tutti i social network, spiegano che Giancarlo Magalli è l'uomo del momento. Perché? Il conduttore è stato scelto a furor di popolo come successore di Giorgio ... (Yahoo Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Il presentatore de I fatti vostri non solo è molto amato in rete, ma è diventato anche un simbolo. Ecco perché spopola alle Quirinarie. (TvZap)

La situazione politica ed economica è estremamente delicata e tutti gli italiani vagheggiano l'ineffabile idea che a prendere le redini dello Stato possa essere una persona competente, onesta e con ... (Avanti!)

Perché? Il conduttore è stato scelto a furor di popolo come successore di Giorgio ... (Yahoo Notizie)

La debbo chiamare signor Presidente? Dall'altra parte del telefono, Giancarlo Magalli si mette a ridere: il sondaggio del “Fatto Quotidiano” che lo mette addirittura in testa alle preferenze della Rete, come candidato più gradito per l'ascesa al Colle, diverte ... (Quotidiano.net)

Alla soglia dei 70 anni infatti, Magalli è per gli internauti il candidato numero uno per la corsa al Quirinale. (Il quotidiano Italiano)

Giancarlo Magalli, il candidato ideale a rivestire il ruolo di Presidente della Repubblica, stando all'esito del referendum lanciato tra i suoi lettori dal “Il Fatto Quotidiano” dopo il boom di segnalazioni sui social, non lascia ma raddoppia. (Il Messaggero)