La nuova Apple Tv forse è in arrivo a settembre

Il suo debutto dovrebbe coincidere con quello dell'iPhone 6S. La scatoletta-decoder per vedere film e show on-demand sarebbe dotata di un telecomando con funzioni 'touch' e dell'integrazione con l'assistente vocale Siri. Apple-tv. di Caterina Varpi. (Engage)

Ne parlano anche altri media

Apple ha più volte ribadito che le attuali televisioni non sono di suo gradimento (dimenticando forse qualche concorrente più al passo con i tempi) e la nuova generazione di Apple TV dovrebbe sopperire proprio a questa mancanza. (Solo News)

Lo dicono rumors non confermati riportati da BuzzFeed. (Wall Street Italia)

Si sa che l'autunno è sempre un mese caldo per il mercato tecnologico: subito dopo le vacanze estive, le maggiori case produttrici del mondo lancino sul mercato i loro ultimi gioiellini, e a settembre, tra i tanti, ci potremmo ritrovare finalmente l ... (Veb)

Force Touch è una funzione attualmente implementata sugli Apple Watch che permette di far fare al dispositivo azioni diverse in base al grado di pressione ... (Telefonino.net)

Sono mesi ormai che ... (Mondo TiVu)

La data di debutto dei nuovi iPhone 6S si sta avvicinando sempre più, e mentre mancano ormai poche settimane al lieto evento che li introdurrà sul mercato l'autorevole DigiTimes svela un'indiscrezione che fa prendere atto della portata di quanto sta ... (AgeMobile)