Stati Uniti: primo passo della Camera per smantellare l'Obamacare. Trump: "Presto apparterrà al passato"

Gazzetta di Modena ESTERI

La riforma sanitaria fortemente voluta dal presidente uscente Barack Obama. La sua cancellazione è stata una delle promesse elettorali di Donald Trump. 13 gennaio 2017. WASHINGTON. Schiaffo del Congresso a Barack Obama. La Camera, dopo il Senato ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK - "L'insostenibile Obamacare sarà presto storia!". Lo scrive il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, facendo un gioco di parole tra Affordable (accessibile) Care Act" (l'Obamacare) e "Unaffordable" (troppo costoso). (Corriere del Ticino)

Il presidente eletto degli Stati Uniti nel corso della sua prima conferenza stampa dopo la sua elezione e a nove giorni dall'insediamento torna a parlare della riforma sanitaria voluta dal suo predecessore e ribadisce la volontà di cambiare pagina: ... (Quotidiano Sanità)

L'avvocatessa ha aggiunto che Trump vuole che sia chiaro che non userà la presidenza a suo vantaggio: entro il 20 gennaio sarà creato un 'trust´ che gestirà le liquidità, probabilmente un indice di investimenti e le preesistenti attività immobiliari di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)