Cina, 350 Alfa Romeo Giulia vendute in 33 secondi su Alibaba

La Stampa ECONOMIA

Cosa succede quando si mette in vendita l'Alfa Romeo Giulia, la berlina più chiacchierata del momento, sulla piattaforma di e-commerce di Alibaba Group? Succede che in Cina vengono venduti 350 esemplari di Giulia “Milano limited edition” - versione ... (La Stampa)

Su altri media

L’Electronic World Trade Platform, il sogno del fondatore del sito cinese di eCommerce Alibaba, Jack Ma, per creare una rete virtuale di piccole e medie imprese, comincia a prendere corpo. Nel cyberspazio le barriere doganali cadono su iniziativa delle multinazionali. (La Stampa)

Alfa Romeo Giulia sembra aver stregato la Cina: in occasione dell'approdo della vettura sul mercato del paese asiatico, la casa del Biscione ha stretto un accordo con il colosso del commercio online locale, Alibaba, per la vendita sul sito di un ... (Automoto.it)

Alfa Romeo Giulia vuole diventare un vero e proprio successo commerciale per rilanciare le sorti della casa automobilistica del Biscione che comunque sembrano già essere in continua crescita. (Club Alfa Magazine)

Email. Stampa. (Corriere della Sera)

Alfa Romeo Giulia è finalmente sbarcata in Cina. (Investire Oggi)

In occasione dell'accordo che ha inaugurato su Tmall, piattaforma del gruppo Alibaba, lo store dedicato allo storico marchio sportivo di Fca, sono state vendute 350 Giulia in edizione limitata 'Milano ... (AlgheroNewsIt)