Mrs. Doubtfire 2, il sequel è in via di sviluppo. E Robin Williams tornerà

Dopo aver rifiutato la sceneggiatura svariate volte, ora l'attore sembra essersi convinto a tornare nei panni della tata tuttofare. Alla regia, riconfermato Chris Columbus, già regista del primo capitolo. Andrea Facchin - 17/04/2014. Tweet · Invia a un amico. (Best Movie)

Su altri media

È trascorso ormai un ventennio da quando la tata interpretata da Robin Williams, che tutti vorrebbero avere, faceva ridere le famiglie di tutto il mondo. (Palermomania.it)

L'attore 62enne Robin Williams e Chris Columbus, che nel 1993 diresse la commedia di successo, hanno tutte le buone intenzioni di produrre il sequel di Mrs Doubtfire, e stando a quanto riportato dal magazine Hollywood Reporter, David Berenbaum, ... (ContattoNews.it)

Al centro della storia sempre lui, lo sciagurato padre di famiglia che si veste da “tata” per stare accanto ai suoi figli, dopo che la moglie lo caccia di casa. (PUPIA)

Presto pare che il mitico Robin Williams potrebbe tornare a vestire i panni Mrs. Doubtfire nel secondo capitolo della saga. (Centro Meteo Italiano)

E' stato il film simbolo della prima generazione di figli di divorziati. (Today)

A oltre due decenni di distanza, Robin Williams si prepara a tornare nei panni di "Mrs. (Il Messaggero)