Copenaghen, sparatoria durante un convegno sulla libertà di parola

Corriere della Sera ESTERI

Almeno 40 colpi sono stati sparati al centro culturale Krudttønden, a Copenhagen, durante una conferenza. Due uomini, tutt'ora in fuga, hanno fatto fuoco mentre l'ambasciatore francese stava intervenendo al dibattito su “Arte, blasfemia e libertà di parola” ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane ritenuto autore del duplice attentato - identificato come Omar El Hussein - era nato ... Copenaghen, 16 feb. (askanews)

Copenaghen, 16 feb. L'uomo, un danese di origine araba di 22 anni, ... (askanews)

Alle 7.30 è scattato il protocollo di sicurezza. Al presidente del Copasir è stato consigliato di non andare a prendere il suo volo (Corriere della Sera)

L'attentatore di Copenaghen faceva thai boxe: il video (La Repubblica)

Danimarca ancora sotto choc dopo il duplice assalto a Copenaghen di sabato scorso che ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre cinque. Radio Vaticana - La polizia ha confermato l'arresto di due persone. (La Perfetta Letizia)

- Due presunti complici di Omar el-Hussein, il kiler di Copenhagen, sono stati arrestati ieri mattina e ieri pomeriggio. Il responsabile degli attentati in un centro conferenze e in una sinagoga potrebbe quindi non essere un 'lupo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)