730 precompilato, chiarimenti sul visto di conformità

Fiscoetasse ECONOMIA

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato ieri la Circolare n. 7/E/2015 con cui vengono forniti nuovi chiarimenti per Caf e intermediari abilitati che rilasciano il visto di conformità sulle dichiarazioni, alla luce delle modifiche introdotte dal decreto semplificazioni ... (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resta immutata poi la necessità di integrare massimali e coperture delle polizze assicurative di Caf e professionisti per poter continuare a prestare ... (Italia Oggi)

La Lista civica Sassuolo 2020, a distanza di 9 mesi dall’insediamento della nuova amministrazione non puo’ che constatare la mancanza di iniziativa oggettiva rivolta alla creazione di nuova occupazione, e sul tema di incentivazione alle nuove famiglie; per questo motivo la lista individua nel sistema... (Bologna 2000)

Francesca Vinciarelli - 25 febbraio 2015. L'avvio della dichiarazione dei redditi ... (PMI.it)

Oltre alla cifra ricevuta (175 milioni di euro), ora sono noti anche gli importi della rate che la Roma dovrà pagare per ripagare il rifinanziamento, che dovrà essere estinto entro il 2020. Emergono nuovi dettagli dell’operazione di rifinanziamento del debito della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Grazie al decreto legislativo n.175 dell'11 novembre 2014, in tema di semplificazioni fiscali, sarà più facile ottenere i rimborsi IVA, sia in relazione al rimborso trimestrale che a quello annuale. (Studio Cataldi)

La circolare n. (IPSOA Editore)