Atletico Madrid-Bayer Leverkusen 0-0: Colchoneros ai quarti senza fatica

La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra del Cholo, dopo il 4-2 in Germania, archivia la pratica senza subire gol anche grazie alle parate di Oblak. E approda tra le prime otto di Europa per il 4° anno di fila.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 0;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuna brutta sorpresa per l'Atletico Madrid. Tanti gol all'andata, nessuno al ritorno, e Simeone può festeggiare il passaggio ai quarti di finale di Champions League. (Sky Sport)

A tenere banco saranno le sfide tra Atletico Madrid-Leverkusen e Monaco-Manchester City. Atletico Madrid qualificato per i quarti di finale della Champions league. (road2sportNews)

E lo sa bene, Kai Havertz. 17 anni spesi tra campi e ... (GianlucaDiMarzio.com)

Indisponbile per il ritorno degli ottavi di Champions perché ha un esame a scuola. Il talentuoso diciassettenne deve affrontare l'esame di maturità, la società dopo averlo ... (Corriere della Sera)

I francesi sono stati capaci di rimontare il 5-3 subito ... Con Monaco-City e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen si sono conclusi gli ottavi di finale della Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Finisce 0-0, nonostante la miriade di palle gol da una parte e dall'altra: le impressioni a caldo dei due allenatori. Dopo i fuochi d'artificio dell'andata, la sfida del Vicente Calderon è bella ed emozionante, ma premia i colchoneros. (Vavel)