Mesonero, l'intervista al "papà" della nuova Alfa Romeo Milano

ilGiornale.it ECONOMIA

Alejandro Mesonero-Romanos, nato a Madrid, dal 2021 è a capo del design del Biscione. In questa intervista ci racconta il percorso - non privo di difficoltà - che lo ha portato a disegnare il nuovo B-Suv di Alfa Romeo (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Lollobrigida: Da casa Coldiretti parte difesa del Made in Italy 15 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Completa il poker della gamma, assieme agli altri due Suv, Stelvio e Tonale, e alla berlina sportiva Giulia. Alfa Romeo Milano è il nuovo modello d’attacco della gamma del Biscione. (QN Motori)

Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, a Vinitaly a margine di un evento Coldiretti, in occasione della Giornata del Made in Italy. Dobbiamo difendere i nostri prodotti, sapere che rappresentano un’eccellenza in termini di qualità, che deve essere riconoscibile alle persone che acquistano”. (Agenzia askanews)

Stiamo parlando ovviamente del nuovo modello (anche elettrico) del Biscione, appena presentato. Urso ha acceso l’ennesima polemica con Stellantis, rovinando la festa: “Un’auto chiamata Milano non si può produrre in Polonia. (Vaielettrico.it)

Il design della nuova Alfa Romeo Milano è tanto azzardato quanto, in alcuni dettagli, già visto. (Automoto.it)

Interessante ipotesi dal web a proposito di una Alfa Romeo Milano Cabrio Le immagini di questa Alfa Romeo Milano Cabrio però non dispiacciono affatto. (ClubAlfa.it)