Test di Medicina in Italia, boom di idonei. Tanti i 90

Gazzetta di Parma SALUTE

Risultati migliori degli scorsi anni per i test di medicina ed odontoiatria, con gli atenei del Nord con i risultati più virtuosi. In attesa della pubblicazione, il 4 ottobre, delle graduatorie nazionali, con tanto di nome e cognome, il Miur oggi ha ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

FIRENZE — Promette bene il candidato fiorentino che al test per accedere ai corsi universitari di Medicina e Odontoiatria ha centrato il punteggio di 90, cioè quello più alto ottenuto dagli studenti che a livello nazionale si sono presentati alla prova. (QuiNewsFirenze)

insieme alla prof.ssa Fatima Longo ... Lo avevamo commentato nella diretta di corriereuniv. (CorriereUniv.it)

Risultati migliori degli scorsi anni per i test di medicina ed odontoiatria, con gli atenei del Nord con i risultati più virtuosi. (Giornale La Voce)

Medicina 2016: con quale punteggio i candidati potrebbero rientrare nei posti utili della graduatoria? Ecco alcune informazioni utili per fare un'autovalutazione del proprio Test. Test di Medicina 2016: dopo l'uscita dei punteggi, adesso è ... (ForexInfo.it)

C'è da fare i conti con le graduatori dei test di Medicina ovvero con i punteggi minimi usciti aggiornati per sapere se ci sono possibilità di accedere al prossimo anno accademico. (LA RAMPA di NAPOLI)

Sono stati questi i numeri della selezione per l'ammissione ai corsi di Medicina dell'Università degli Studi di Palermo nell'anno accademico 2016/2017. Oltre duemila neo diplomati per meno di 300 posti disponibili dopo i test medicina e odontoiatria. (BlogSicilia.it)