Audi, tutti i vantaggi della nuova offerta di noleggio

Virgilio Motori ECONOMIA

Un’altra soluzione è quella rappresentanta da Audi Value che consente di acquistare un veicolo della casa dei Quattro Anelli con la sicurezza del valore garantito nel momento in cui si deciderà di rivenderlo.

La casa dei Quattro Anelli ha recentemente presentato Audi Value Noleggio, formula “chiavi in mano” che dà la possibilità a chi vuole guidare una delle auto del produttori di Ingolstadt di beneficiare di una lunga serie di vantaggi. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Questo team potrà muoversi liberamente e avrà accesso a tutte le risorse e le tecnologie del Gruppo Volkswagen. Come accennato all'inizio, il primo obiettivo sarà la progettazione un'auto elettrica altamente efficiente da lanciare entro il 2024. (HDmotori)

Audi ha annunciato oggi la nascita del team Artemis, il cui scopo principale sarà sviluppare un'auto elettrica efficiente entro il 2024. Secondo il manager la scelta è stata fatta per sviluppare un modello pionieristico, senza però avere i classici impedimenti della burocrazia interna. (DMove.it)

Il primo prodotto nel 2024. Il gruppo Volkswagen ha creato una nuova unità interna denominata Artemis, alla quale spetterà il compito di creare nuovi modelli di sviluppo per tutti i brand affiliati. (Quattroruote)

A distanza di 12 ore dallo spaventoso incidente verificatosi ieri sera, sono stati resi noti i nomi delle due giovani vittime. All’improvviso, come riportato dal Giornale di Brescia, l’utilitaria è stata centrata dall’Audi sulla quale viaggiavano cinque uomini, operai albanesi e tunisini che tornavano a casa, nella Bassa, dopo una settimana di lavoro in Svizzera. (Imola Oggi)

A capo del team ci sarà Alex Hitzinger, in passato capo ingegnere nel motorsport e attualmente impegnato nel reparto sulla guida autonoma. Secondo il manager la scelta è stata fatta per sviluppare un modello pionieristico, senza però avere i classici impedimenti della burocrazia interna. (DMove.it)

A distanza di 12 ore dallo spaventoso incidente verificatosi ieri sera, sono stati resi noti i nomi delle due giovani vittime. Le ragazze viaggiavano a bordo di una Opel Corsa in direzione dell'Alta Valle dopo aver mangiato una pizza a Darfo. (BresciaToday)