Boccia: “la norma sui contanti va cambiata”

La Prima Pagina ECONOMIA

Il Presidente della commissione Bilancio alla Camera Francesco Boccia precisa come “qualsiasi lavaggio di denaro nero è un condono“. “Nella mia visione – precisa l’esponente dem – non c’è un tetto accettabile ma certo altro sarebbe se ne venisse fissato uno e l’aliquota fosse alzata”.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Sarà il Regolamento di solidarietà civica per la concessione di interventi economici di assistenza sociale il tema principale in discussione nella seduta di giovedì 20 ottobre del Consiglio comunale di Modena. (Bologna 2000)

(ANSA) - BRUXELLES, 17 OTT - "Non c'è volontà" di alimentare tensioni con l'Italia. (Quotidiano.net)

Non sarà un condono e speriamo non sia nemmeno un accertamento con adesione, o un’adesione volontaria, di cui si è ora trovata la versione inglese, voluntary disclosure, molto international, che però assomiglia tanto a un italianissimo eufemismo. (La Stampa)

18 ottobre 2016 10.46 Nel progetto di bilancio dell'Italia per il 2017 arrivato a Bruxelles c'è la scelta di alzare il deficit dal 2% al 2,3%, raggiunto con misure che "valgono lo 0,7% del Pil realizzate con tagli della spesa e un miglioramento della ... (Rai News)

11:01 A Ue: resta sentiero riduzione deficit e saldo invariato (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 ott - Il Governo ha trasmesso a Bruxelles il Draft Budgetary Plan, pubblicato sul sito della Commissione europea. (Corriere della Sera)

L'Associazione Nazionale Industria San Marino si è riunita questa mattina in Assemblea Generale, alla presenza dei propri Soci, le Istituzioni, le parti sociali e dell'ospite d'onore della giornata, il dott. (San Marino Fixing.com)