Telegram si aggiorna alla versione 3.18: ecco a voi le chiamate vocali

Da oggi la piattaforma si rinnova alla versione 3.18, rendendosi ancora più completa e ricca di contenuti dedicati agli utenti: arrivano finalmente le chiamate vocali, già anticipate a metà mese nella versione beta per Android. In caso contrario ... (CiociariaReport24)

Su altri media

Da oggi la piattaforma si rinnova alla versione 3.18, rendendosi ancora più completa e ricca di contenuti dedicati agli utenti: arrivano finalmente le chiamate vocali, già anticipate a metà mese nella versione beta per Android. (Molisedoc.com)

Teniamo a precisare fin da subito una cosa: la nuova funzionalità arriverà nel corso delle prossime giornate e, per adesso, solo su dispositivi iOS ed Android. "Telegram adatterà e fornirà una qualità dell'audio ... (InfoCatania)

Il nuovo aggiornamento 3.18 dell'applicazione per la messaggistica istantanea Telegram introduce ufficialmente il supporto per le chiamate vocali crittografate, questo significa che il software è ora dotato di un sistema end-to-end che permetterà di ... (TouchBlog)

30 Marzo 2017 - Telegram – come si legge sul suo blog ufficiale – ha lavorato molto negli ultimi mesi affinché le sue chiamate vocali fossero le migliori in termini di qualità audio, velocità e sicurezza. (Libero Tecnologia)

Innanzitutto, Telegram garantisce l'utilizzo dei migliori codec audio durante le chiamate sfruttando, quando possibile, la connessione peer-to-peer. Il punto più interessante e ... (ReggioNotizie)

News. (Tech Fanpage)