Cisco Systems taglierà 14.000 posti di lavoro

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Altri licenziamenti in vista alla Cisco Systems. Secondo indiscrezioni di stampa il colosso californiano starebbe per annunciare il taglio del 20% della propria forza lavoro, il più grande della sua storia, pari a 14.000 dipendenti. Le ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

08:02 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 ago - Il gruppo intende focalizzarsi su aree di business legate alla sicurezza, alla prossima generazione di data center, al cloud e al cosiddetto Internet delle cose (quelle soluzioni che permettono ... (Corriere della Sera)

Nell'agosto 2014 annunciò tagli per 6.000 posti di lavoro, all'epoca pari all'8% della sua forza lavoro. Il gruppo ha poi annunciato un piano di riorganizzazione che porterà al taglio del 7% della sua forza lavoro, pari a 5.500 lavoratori. (Stadio24.com)

08:01 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York , 18 ago - Con l'obiettivo di "ottimizzare i costi in aree a bassa crescita" del suo portafoglio puntando invece su quelle piu' promettenti, Cisco ha annunciato ieri congiuntamente a una trimestrale sopra ... (Corriere della Sera)

La notizia è stata riportata nei giorni scorsi dal sito web Crn ... (MBnews)

Nell'agosto 2014 annunciò tagli per 6.000 posti di lavoro, all'epoca pari all'8 ... (Stadio24.com)

(Teleborsa) - Dopo le indiscrezioni circolate ieri, Cisco Systems ha annunciato i conti trimestrali e i licenziamenti. (Il Messaggero)