La Milano dei bambini poveri, Francesco nella città nascosta

La Stampa ECONOMIA

Sono davvero «Le due città» di Dickens. C’è la Milano elegante e scintillante che ieri ha celebrato la chiusura della Settimana della moda, anzi la Fashion Week. E c’è la Milano dove 13 mila bambini soffrono la fame nei quartieri dove non si parla l’inglese e magari nemmeno sempre l’italiano, come sempre ieri ha detto il presidente della Fondazione... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Intesa Sanpaolo non giocherà la partita sul campo delle Generali perché la mossa sul Leone non crea valore per i soci della banca e anzi potrebbe assorbire il capitale. La battaglia è finita ancor prima di cominciare. (il Giornale)

Dopo le nozze mancate tra Intesa e Generali e dopo il successo dell'aumento di capitale di Unicredit oggi i tre titoli affrontano il test di Piazza Affari - Ma i mercati aspettano anche il discorso di domani di Trump sulla riforma fiscale mentre l'oro ... (FIRSTonline)

Ecco tutte le ultime notizie sulla vicenda, la reazione dei titoli e le prospettive future. Azioni Generali crollano, Intesa vola - Le azioni Generali ... (ForexInfo.it)

Il titolo paga dazio dopo che venerdì a mercati chiusi il management di Intesa Sanpaolo ha comunicato di aver ... (Finanzaonline.com)

"Le ... (Il Messaggero)

Il management della banca ha comunicato di aver completato le valutazioni di ipotesi riguardanti possibili combinazioni industriali ... (SoldiOnline.it)