Bitcoin: 12.000$ all'orizzonte, sentiment dei trader in 'Extreme Greed'

Cointelegraph Italia ECONOMIA

In netto contrasto con i valori di luglio, quando il prezzo di Bitcoin faticava a mantenere il supporto a 10.000$ e l'indicatore segnalava "Fear".

Dopo una ripresa del 6,3% dal crollo a 11.200$ dell'11 agosto, pare che il prezzo di Bitcoin (BTC) si stia preparando a un terzo movimento verso quota 12.000$.

Dato l'attuale contesto economico, unito all'indebolimento del dollaro, dovremmo continuare a vedere uno slancio rialzista per Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri media

Adam è un imprenditore, che ama scrivere su blockchain, bitcoin e criptovalute in generale. È nello spazio crittografico dal 2015. (cripto-valuta.net)

È noto per il piacere di conoscere nuove criptovalute e i benefici della blockchain per la società. È nello spazio crittografico dal 2015. (cripto-valuta.net)

“Il governo è costretto a mantenere i lockdown per correttezza politica, cosa che lo obbligherà a stampare moneta ancora più rapidamente. Un acquisto iniziale da 250 milioni di dollari ha consolidato il senso di cambiamento, mentre il CEO Michael Saylor ha sottolineato le proprietà uniche di Bitcoin come moneta. (Cointelegraph Italia)

Cambi. L’acquirente di bitcoin può acquistare bitcoin da diverse borse. Buoni regalo. Puoi usare bitcoin per acquistare carte regalo. (FocusTECH)

Bitcoin e Tesla sono i due termini di maggiore interesse pubblico del periodo. Davvero singolare il fatto che la parola Tesla sia stata assoluta protagonista in Serbia, Norvegia, Danimarca, Taiwan e Corea del Sud. (Tecnoandroid)

Adam è un imprenditore, che ama scrivere su blockchain, bitcoin e criptovalute in generale. È noto per il piacere di conoscere nuove criptovalute e i benefici della blockchain per la società. (cripto-valuta.net)