F1 | Il cordoglio della FIA: “Perso uno dei più talentuosi”

FormulaPassion.it SPORT

18 luglio 2015 – Anche la FIA si unisce al dolore per la perdita di Jules Bianchi, la cui morte è avvenuta questa notte a Nizza: “Era uno dei più talentuosi di questa generazione”. La Federazione Internazionale dell'Automobile, in uno stringato ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

sport_focus_image921028805a77a05d4ee20bd995caf974.jpg. (Rai Sport)

Ne hanno dato l'annuncio i familiari. Il pilota francese di Formula 1, Jules Bianchi, in coma dall'incidente avuto al Gran Premio del Giappone dello scorso ottobre, è morto questa notte nell'ospedale di Nizza dove era ricoverato. (Jobsnews.it)

19 luglio 2015 – In un editoriale scritto per la Bbc, l'ex pilota di Formula 1 David Coulthard analizza la situazione dopo la scomparsa di Jules Bianchi: “Avere la testa esposta comporterà sempre grandissimi rischi, ma le soluzioni per ora prospettate ... (FormulaPassion.it)

La Manor ha affidato alle parole del team principal John Booth l'estremo saluto a Jules Bianchi, deceduto questa notte a soli 25 dopo nove mesi di coma a causa di un incidente avvenuto nelle fasi conclusive del Gp del Giappone, quando la sua Marussia ... (OmniCorse.it)

La notizia è stata data dai familiari tramite Twitter ... (Piazza Armerina)

(AGI) - Roma, 19 lug. - "Jules era sempre a Maranello, tutti i giorni veniva in fabbrica per crescere e per coltivare il sogno di guidare la Ferrari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)