Grand Prix d'Angloulème: cambia la modalità di voto

Dalla regina del manga Rumiko Takahashi alla caustica vignettista francese Claire Bretécher, passando per la nostra compatriota Vanna Vinci (autrice de La bambina filosofica e di Sophia), Lynn Varley (ex moglie e collaboratrice di Frank Miller), ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il più importante evento riservato a sceneggiatori e disegnatori di fumetti, il Festival di Angoulême, è nella bufera ... (il Journal)

Stiamo lavorando a un articolo che spiega come funziona il Grand Prix di Angoulême. Seguiremo l'evolversi della cosa per raccontarla al meglio domani. (Fumettologica)

Angoulême, 7 gennaio 2015 - "La parola agli autori e alle autrici: scegliete in tutta libertà, senza liste di candidati chi volete premiare con il Grand Prix". (Quotidiano.net)

Come in un giallo dove uno dei principali sospettati esce di scena poco dopo l’inizio, Hassan Khomeini, 43 anni, nipote del fondatore della Repubblica islamica dell’Iran ha ritirato la candidatura alle elezioni dell’Assemblea degli esperti che si terranno a fine febbraio parallelamente alle politiche... (La Stampa)

Il Grand Prix di Angoulême è uno dei premi alla carriera più importanti del mondo del fumetto, ma già numerosissimi autori come Chris Ware, Daniel Clowes, Charles Burns e Milo Manara hanno deciso di ritirare la loro candidatura, per protestare insieme ... (Orgoglio Nerd)

Sorpresa (ma nemmeno più di tanto in realtà ... (Wired.it)