Alien: Covenant - ecco perché Katherine Waterston è connessa con Ellen Ripley

Nel giorno di Natale siamo tutti più buoni, quasi tutti, un ragionamento che non conta molto nel trailer di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus diretto da Ridley Scott. Quello che più ha lasciato attoniti del primo footage del film con Katherine ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altre fonti

Tre nuove foto di Alien Covenant sono state rese pubbliche nei giorni scorsi dalla Fox, nell'imminenza dell'uscita del primo trailer del film, che già parte della stampa americana ha potuto vedere con la consegna di un tassativo silenzio fino alla ... (Nocturno)

Ad abitarlo è soltanto l'androide David (Michael Fassbender), il solo superstite della spedizione Prometheus. Il film è diretto da Ridley Scott e la produzione si svolgerà in Australia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il primo scatto ritrae l'attore Micheal Fassbender davanti ad un pianoforte in un ambiente luminoso e asettico; si tratta probabilmente del nuovo androide Walter e non David presente in Prometheus. (Orgoglio Nerd)

Quest'ultimo interpreterà il capitano della navicella Covenant. La data di distribuzione statunitense di Alien: Covenant è fissata per il 19 maggio 2017 mentre arriverà nelle sale italiane qualche giorno prima ovvero l'11 maggio 2017. (Mondo TiVu)

Nella foto che vi mostreremo qui sotto, troviamo il regista Ridley Scott mentre parla con l'attrice protagonista Katherine ... (MondoNewsBlog)

La promessa è stata mantenuta, il giorno di Natale per tanti amanti del genere sci-fi/horror è arrivato e 20th Century Fox ha finalmente rilasciato il primo trailer (anche in italiano) di Alien: Covenant, l'atteso sequel di Prometheus e secondo prequel ... (Universal Movies)