Philip Seymour Hoffman e John Le Carré, coppia d'assi per La spia

​Chiusura in grande stile con un film ad alto rischio. Portare sullo schermo Le Carré non è mai una passeggiata ma il cupo e accurato La spia/A Most Wanted Man di Anton Corbijn era l'ideale per chiudere l'ultima, altalenante edizione del Festival del Film di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Passano gli anni, cadono i muri, cambiano le ideologie, ma il lavoro della spia non muore mai. (Corriere della Sera)

E' stata presentata al Festival di Roma la pellicola A Most Wanted Man (La Spia), che rimarrà tristemente celebre come l'ultimo progetto a cui ha preso parte Philip Seymour Hoffman, scomparso recentemente a febbraio del 2014. (Yahoo Cinema)

Giovedi’ 23 ottobre presso la libreria Notebook – Auditorium Parco della Musica, in pieno Festival del Cinema, Pietrangelo Buttafuoco ha presentato il suo ultimo romanzo I cinque funerali della signora Goring Mondadori Editore; assieme all’autore , Annalena Benini e Francesco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel suo giorno di chiusura, la nona edizione del Festival del Film di Roma omaggia il grande attore Philip Seymour Hoffman, prematuramente scomparso lo scorso febbraio. (VOTO 10)

L'attrice interpreta la determinata e temeraria Cassie nell'adattamento del best seller YA di Rick Yancey (Play4movie)

Günther Bachmann (Philip Seymour Hoffman) è un agente segreto anti-terrorismo di stanza ad Amburgo ed alle prese con un immigrato musulmano di origine cecena, il quale potrebbe essere legato ad un traffico di denaro riciclato destinato poi al ... (MyReviews)