Cina/ Il Fmi prevede il rallentamento della crescita all'8%

Il Mondo ECONOMIA

Pechino, 25 lug. La Cina registrerà una crescita dell'8% circa nel 2012 con un'accelerazione nel corso della seconda metà dell'anno, secondo un rapporto del Fondo monetario internazionale pubblicato oggi. La previsione è inferiore a quella dell'8,25% ... (Il Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

L'economia della Cina crescerà quest'anno "di circa l'8%", grazie a un'accelerazione nella seconda metà dell'anno. (Advisor On Line)

Il 24 luglio, Il Fondo Monetario Internazionale ( FMI ), con sede generale a Washington, ha affermato che sebbene il rischio dell'economia mondiale peggiori di giorno in giorno, stando ad alcuni dati, l'economia cinese invece sta realizzando un ... (Radio Cina Internazionale)

Il Fondo Monetario Internazionale, nella sua ultima pubblicazione, ha informato che la crisi in Europa è un "fattore di (...) Lo scudo anti-spread che non c'è. (ForexInfo.it)

Lo ha dichiarato il direttore generale del Fondo Monetario Internazionale,Christine Lagarde (Prima Pagina News )

PECHINO - La Cina farà registrare una crescita economica «di circa l'8%» nel 2012, con una accelerazione nella seconda metà dell'anno, secondo un rapporto del Fondo monetario internazionale (Fmi). (Corriere del Ticino)

Cina, la seconda potenza doc a livello economico. L'America teme molto la Cina, non solo sul fronte ... (Corriere Informazione)