I lavoratori dipendenti salgono del 3,6%

Avvenire.it ECONOMIA

Tra gli artigiani e le piccole imprese il Jobs act sta funzionando e centrando i suoi bersagli: aumento dell'occupazione e stabilizzazione dei rapporti di lavoro. Lo rileva l'Osservatorio Mercato del Lavoro Cna, che analizza mensilmente l'occupazione ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

(LaPresse) - Nei primi sei mesi del 2015 i lavoratori dipendenti, tra gli artigiani e le piccole imprese, sono aumentati del 3,6%, con i contratti a tempo indeterminato che hanno superato il 32% del totale, contro il 29,8% del primo ... (LaPresse)

Non è troppo presto, invece, per cominciare a interrogarsi su quali strategie adottare sugli incentivi e su quali siano le priorità per l'occupazione e la ripresa». Marco Leonardi ... (Avvenire.it)

L`Osservatorio, curato dal Centro Studi Cna, analizza mensilmente l`occupazione in un campione di 20 ... Tra gli artigiani e le piccole imprese aumenta l`occupazione e si stabilizzano i rapporti di lavoro. (Il Diario del Lavoro)

Il boom delle assunzioni a tempo indeterminato si è verificato nei mesi ... (Adnkronos)

Gli sgravi fiscali e i tagli dell'IRPEF non bastano a rivitalizzare il mercato del lavoro senza una vera crescita dell'economia. Ma il governo deve ancora trovare i soldi per finanziare quello che ha promesso al mercato del lavoro. (next)

Lo dichiara Cesare Damiano, presidente della ... (ContattoNews.it)