Morto il rinomato chef romando Benoît Violier

La Regione Ticino ESTERI

Benoît Violier, il rinomato chef tomando del "miglior ristorante del mondo", è morto all'età di 44 anni. Lo ha annunciato la polizia cantonale vodese. Il procuratore responsabile ha aperto un'inchiesta penale per stabilire le circostanze esatte della ... (La Regione Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, il franco-svizzero 44enne, che dirigeva il ristorante tre stelle dell'Hôtel de Ville de ... (Agroalimentarenews)

Dopo aver valutato le numerose candidature ricevute in seguito al bando della borsa di studio per il corso di cucina “Futuri Chef”, Bertazzoni ha scelto di dare l’opportunità al trentatreenne marchigiano Andrea Acciaresi di diventare un cuoco professionista. (Elettroradio Informazione)

Il neonato trovato morto tra i rifiuti era stato dato alla luce da una nigeriana di 22 anni, probabilmente irregolare, che poco dopo si era presentata al Policlinico con i segni di un parto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il suo suicidio è ... Morto suicida con un colpo di pistola lo chef Benoit Violier. (BeFan)

Secondo la polizia locale, lo chef si sarebbe suicidato, uccidendosi con un'arma da fuoco nella sua stessa casa. Violier, premio internazionale Taittinger nel ... (Stadio24.com)

Einaudi) Francesca Fornario presenta: La banda della culla. (ParmaToday)