Livorno, monta la rabbia dopo la retrocessione: aggredito il portiere Pinsoglio

Stop and Goal SPORT

Il pari interno per 2-2 maturato contro il Lanciano ieri sera nel corso dell'ultima giornata del campionato di Serie B ha sancito la retrocessione in Lega Pro del Livorno di Ezio Gelain. A meno che la Corte Federale, che nei prossimi giorni deciderà in ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto al termine del match col Lanciano, il tecnico del Livorno Ezio Gelain ha così commentato la retrocessione in Lega Pro della squadra amaranto: "Questo gruppo almeno da quando ci sono io non merita la retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Coda velenosa, quella del campionato di serie B che si è concluso ieri sera. (Ottopagine)

Il Crotone ha già festeggiato la storica promozione diretta in Serie A, e si è rilassata prendendone 3 dal ... (Stadio24.com)

Quarantacinque minuti di inferno, poi la reazione che da una speranza, infine il pari e la sofferenza sino al triplice fischio: la gara del Lanciano, anzi la stagione, ha dell'incredibile, fatta interamente di colpi di scena così come la gara di ieri a ... (Stop and Goal)

Il Cagliari brucia al fotofinish il Crotone per un punto e vince il campionato. Serse passa a Bari etoglie il terzo posto al Pescara. (Corriere dello Sport.it)

LIVORNO CHOC AGGREDITO PINSOGLIO / LIVORNO - Bruttissimo epilogo per la stagione del Livorno, che con il pareggio interno con il lanciano di ieri sera è retrocesso in Lega Pro. (Calciomercato.it)