La ventinovenne attrice parigina pronta a sedurre e travolgere 007

Léa Seydoux è pronta a sedurre e travolgere Daniel Craig nel nuovo film di 007. L'attrice francese ha appena accettato di interpretare la femme fatale nel film conosciuto ancora come Bond 24 (titolo provvisorio) che sarà diretto da Sam Mendes, ancora al ... (Film.it)

Su altri media

E non sarà neppure Penelope Cruz. La nuova Bond girl non sarà Cara Delevingne, anche se molti ci avrebbero scommesso. (Velvet Cinema Italia)

Secondo il Daily Mirror sembrerebbe che alla popstar Riahanna sia stato offerto un piccolo ruolo per il nuovo capitolo della saga di 007 (la cui uscita è prevista per novembre 2015) diretto da Sam Mendes, con protagonista ancora una volta Daniel Craig nei panni dell’agente segreto James Bond. (Mister Movie)

L'attore, che affiancherà Daniel Craig in un ruolo iconico, si appresta a diventare uno dei nuovi e potenzialmente più popolari villain del Bond franchise. (Movieplayer.it)

L'attrice uscirà dal cast della serie verso la fine della sesta stagione. (Movieplayer.it)

Sorprese, anticipazioni imperdibili targate Marvel, Disney e Pixar e una speciale proiezione del nuovo successo mondiale Guardiani della Galassia. (Movieplayer.it)

L'attrice nativa americana di I segreti di Osage County e Jimmy P. (Play4movie)