Eurovision 2024, svelati tutti i finalisti di sabato: dall'Olanda alla Grecia, chi sfiderà Angelina Mango

Eurovision 2024, svelati tutti i finalisti di sabato: dall'Olanda alla Grecia, chi sfiderà Angelina Mango

Eurovision 2024, tutto pronto per la finalissima. Dopo l'ultima delle due semifinali, sono stati svelati tutti i partecipanti al gran finale di sabato 11 maggio. Oltre all'Italia, la Francia, la Germania, la Spagna, il Regno Unito e la Svezia - già qualificate di diritto - altri venti Paesi sono riusciti a strappare il pass, raggiungendo così il grande traguardo. Eurovision 2024, le pagelle delle canzoni: Malta versione Ballando con le Stelle (4), Albania cheap (5), Olanda rivelazione (10), Angelina Mango strepitosa (9) (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Di seguito le 10 nazioni che ritroveremo sabato sera: A decidere i dieci finalisti il solo pubblico da casa, tramite televoto, dei Paesi in gara stasera e tre dei Paesi Big 5, Francia, Spagna e Italia, che si sono esibiti stasera fuori gara. (Eurofestival Italia)

In particolare, la versione in spagnolo de “La Noia” pare stia riscuotendo un particolare successo in Europa e sui social Angelina pubblica una speciale versione live, in un pullman a Malmö. Sembra che la cantautrice sia tra le favorite dai bookmakers e, in giro per la città svedese, anche il pubblico straniero sembra apprezzare la sua canzone in gara. (Radio Kiss Kiss)

Angelina Mango strega la Malmö Arena e per i fan è "The Queen"

Il motivo? Gli introiti che arrivano in caso di vittoria. Eurovision 2024, non solo musica. (ilmessaggero.it)

Attesissima non solo dagli italiani, ma anche da molti fan europei che sta conquistando giorno dopo giorno proprio grazie alla partecipazione all'Eurovision 2024, Angelina Mango non ha deluso le attese con una esibizione davvero spettacolare in cui ha dimostrato di essere non solo una cantante capace di affrontare qualsiasi palcoscenico con una carica incredibile, ma anche una bravissima ballerina. (La Gazzetta dello Sport)