Con la Porsche in dogana, latitante in manette

Varese News ESTERI

I finanzieri della Compagnia di Luino hanno arrestato un latitante alla dogana di Ponte Tresa. L'uomo era stato fermato nella mattinata di ieri per un controllo mentre stava attraversando il valico, diretto in Italia, a bordo di una Porsche Cayenne con ... (Varese News)

La notizia riportata su altre testate

I ... (Ticino News)

(ANSA) - MILANO, 8 OTT - Stava cercando di entrare in Italia dalla Svizzera a bordo di una vistosa Porsche Cayenne con targa elvetica. (L'Arena)

PONTE TRESA - Un uomo di 45 anni di nazionalità italiana è stato arresato ieri mattina al valico stradale di Ponte Tresa mentre strava tentando di entrare in Italia a bordo di un Porsche Cayenne con targa svizzera. (Corriere del Ticino)

Lei viene interrogata per 20 giorni, durante i quali sente le urla del marito torturato nella stanza accanto, poi esce in a... (La Stampa)

E' stato identifivato al valico stradale di Ponte Tresa, nella mattinata di ieri, mentre tentava di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E ... (askanews) - I militari della compagnia di Luino della guardia di finanza hanno arrestato un calabrese, L.P., di 45 anni, in quanto gravato da un provvedimento definitivo per cumulo di pena relativo a reati inerenti la sfera familiare. (askanews)